Grest 2020: comunicazione

grest 2020Carissimi Genitori,

come noto, alla luce degli ultimi eventi il Grest 2020 nel modello tradizionale non potrà svolgersi. In questa strana Estate 2020, per dare continuità al nostro progetto ci piacerebbe comunque poter raggiungere i vostri bambini/ragazzi e le vostre famiglie con proposte e attività in ottemperanza a quanto sarà previsto dalle future disposizioni, per offrire un momento di svago e di socializzazione, nel rispetto delle norme volte alla tutela della salute dei bambini.

Date le regole di gestione imposte dal Governo e dalla regione, sembra che il Grest potrà svolgersi solo in piccoli gruppi, senza avvicinamento, e con tutti i presidi di prevenzione (mascherine, igienizzanti, etc.). Per garantire questo, abbiamo inoltre bisogno di adulti che si prendano l’incarico di collaborare giornalmente sul campo per assicurare la buona riuscita.

In attesa che il governo faccia chiarezza soprattutto sulla responsabilità e sugli adempimenti richiesti, vorremmo comunque raccogliere quali sono le esigenze dei bambini e le vostre per comprendere se sarà possibile organizzare delle attività che rispondano alle reali necessità.

Vi preghiamo quindi di rispondere al questionario a questo link: https://forms.gle/SWup67Uz8UX8zU4J7

Le informazioni raccolte saranno utili per la pianificazione di una proposta che, lo ricordiamo, è assolutamente vincolata alle disposizioni del governo, della Regione Veneto e della Diocesi di Verona.

Appena avremo comunicazioni chiare e definite, sarà nostra cura informarvi tempestivamente sulla fattibilità e sulla modalità di gestione delle attività.

 Un grande GRAZIE per il vostro riscontro ed il vostro sostegno.

 Un caro saluto a tutti, a presto

                                                                                                  I Responsabili del Grest del Borgo