Gruppo Famiglie: appuntamento al 12 Gennaio !

GRUPPO FAMIGLIE COLORISabato 10 Novembre con la S. Messa delle 18.30 è iniziata l'attività del Gruppo Famiglie di San Pio X. 

E' il quinto anno di cammino insieme. 

Il Gruppo, nato nell'estate del 2014, al momento riunisce alcune coppie di sposi che insieme condividono, in semplicità, un percorso che prende spunto da argomenti che riguardano la  quotidianità e la nostra esperienza di cristiani nella società e nel mondo. I nostri incontri hanno cadenza bimensile.

La coppia che anima la serata illustra con alcune riflessioni, ed eventuali riferimenti bibliografici, l’argomento scelto indirizzando la riflessione ed il dibattito. Quindi un momento di preghiera ed il pensiero della nostra guida spirituale chiudono la prima parte dell’appuntamento. Segue poi la cena in cui condividiamo le “specialità culinarie” di ogni famiglia.

Il tema del 2° incontro Sabato 12 Gennaio 2019 sarà il seguente: ” Il cristiano e l’accoglienza”.

Desideravamo inoltre informarvi che abbiamo recentemente iniziato un percorso di apertura ai gruppi famiglie di San Giuseppe Fuori Le Mura e di San Marco con i quali organizzeremo, durante l’anno, degli appuntamenti per condividere le nostre esperienze. 

Il Gruppo Famiglie è aperto a nuove coppie che volessero mettersi in cammino con noi: vi aspettiamo il 12 Gennaio. Lasciate pure i vs. riferimenti in canonica.