Alcione sotto le Stelle

la belle epoque 3ed6a50cAlcione sotto le stelle” rappresenta la rassegna cinematografica estiva fondata e promossa dall’associazione Believe Aps.

L’evento quest'anno si svolge in collaborazione tra le parrocchie di Santa Croce e San Pio X  nelle serate del martedì e del giovedì presso il Campetto del NOI della parrocchia di San Pio X.

Mediante questo evento i membri dell’associazione vogliono creare un’opportunità di rafforzamento e consolidamento della comunità mediante una rassegna che non sia solo puro diletto ma un insieme di visioni che crei negli spettatori un punto di vista critico e di riflessione.

Le tematiche presenti nelle proiezioni sono molteplici, si passa dalle classiche commedie ai film d’animazione, dai film storici alle biografie più attuali, si cerca sempre di spaziare nei diversi generi per soddisfare i gusti degli spettatori ed offrire il maggior numero di contenuti possibili.

Il biglietto presenta due differenziazioni, un prezzo intero di 5 euro ed uno ridotto di 4 euro per gli under 14. E' acquistabile presso la biglietteria online e in loco prima della proiezione, dalle 20:45. 

Seguiteci sui social per aggiornamenti sui film, specialmente per sapere se in caso di maltempo la proiezione verrà effettuata o meno.

In caso di maltempo il biglietto non sarà rimborsabile. Si inizial il giorno 2 Luglio con LA BELLE EPOQUE.

Dove trovarci: Via Biondella 9, Verona (presso campetto di San Pio X)